Settimana di transizione fra Europei e Mondiali. Non sono dunque molti gli appuntamenti che attendono il gruppo, anche se comunque non mancano gli impegni, buona parte dei quali trasmessi in TV e Streaming. Copertura completa per il Giro del Lussemburgo, che in alcune giornata dovrà comunque fare i conti con la presenza di altri impegni, come il GP di Vallonia il primo giorno. Il gruppo Discovery coprirà anche Campionato delle Fiandre e Super 8 Classic, seppur solo in streaming, oltre ovviamente alla giornata di apertura dei Mondiali di Zurigo, che potranno essere seguiti anche sulla RAI.
I Migliori Momenti del 2024, 1: Prova in Linea Mondiali di Zurigo
5 Ottobre 2024, 11:41
Mondiali Zurigo 2024, Andrea Raccagni Noviero sulla morte di Muriel Furrer: “Ti chiedo scusa, noi corridori dobbiamo fare di più per migliorare la sicurezza del nostro sport”
4 Ottobre 2024, 17:47
Eddy Merckx rivede le sue dichiarazioni su Tadej Pogačar: “Ha vinto solo tre Tour de France, non è ancora superiore a me”
4 Ottobre 2024, 15:49
Mondiali Zurigo 2024, l’UCI risponde alla Lettonia sul caso Van der Poel: “Squalifica non è la sanzione ordinaria in questo caso”